Chi siamo 082851008 info@lamorellaricevimenti.it

I migliori vini per il tuo ricevimento

A tavola garantiamo un vino di ottima qualità. Ma la particolarità della Morella va oltre. Nelle vicinanze della corte sorge la cantina antica della Morella risalente al ‘700. Questo manufatto rappresenta al meglio la vocazione vitivinicola del territorio, al suo interno si possono distinguere alcuni elementi architettonici tipici delle cantine della zona. Prima caratteristica che balza all’occhio è il fatto che la cantina è sottoposta rispetto al suolo, così da garantire la giusta temperatura al vino conservato e ridurre l’ingresso della luce. Oggi in cantina organizziamo degustazioni del nostro vino aglianico affinato in botti di rovere, accompagnato da formaggi e salumi locali. La cantina è abbastanza ampia per organizzare la degustazione anche durante un matrimonio.

I vini prodotti dalla masseria La Morella per il tuo ricevimento

Sui campi della masseria La Morella è tornato l’aglianico, vitigno d’eccellenza della Campania, coltivato a Guyot. Vinificato in purezza, con attenzione e cura, il nostro vino viene successivamente affinato in botti di rovere. Per questo, nel corso dei ricevimenti, è possibile organizzare degustazioni del nostro vino Aglianico e non solo.  La carta dei vini prodotti dalla Morella è, inoltre, completata dal vino rosato che spesso serviamo al buffet di aperitivo, e del fiano, che viene servito a tavola fresco di cantina.

La carta dei vini della Morella

Nella sua storica cantina, La Morella produce vini da vigneto biologico. Si tratta di vini di primissima qualità, prodotti con attenzione e professionalità. Forte della propria esperienza, La Morella offre dalla propria cantina vini a chilometro zero, rigorosamente I.G.P.. Grazie a ciò, siamo in grado di organizzare degustazioni per ogni tipo di ricevimento: dal matrimonio, al meeting aziendale.