Chi siamo 082851008 info@lamorellaricevimenti.it

Chi intende organizzare un battesimo, quasi certamente sceglierà un giorno di primavera o di estate. Quale periodo migliore, dunque, per organizzare il ricevimento di battesimo all’interno della masseria La Morella? Grazie alla location perfetta per ricevimenti all’aperto, la masseria può tranquillamente ospitare il ricevimento di presentazione del nascituro o della nascitura. La scelta di una location come la nostra, infatti, ha diversi punti di forza.

Gli ampi spazi all’aperto consentono di godere al meglio delle giornate primaverili o estive. Il verde che circonda l’intera masseria, oltre a essere ideale per le coppie con figli al seguito, si rivelerà perfetto per il vostro servizio fotografico. La cucina de La Morella, poi, prepareranno i più gustosi piatti della tradizione locale con prodotti a chilometro zero, che renderanno la cerimonia ancora più piacevole.

Devi organizzare il battesimo di tuo figlio? Scopri la nostra guida su come organizzare un battesimo perfetto

Gli allestimenti per il battesimo de La Morella

La masseria La Morella è in grado di allestire il ricevimento di battesimo, secondo i gusti dei genitori. Generalmente offriamo ai nostri clienti i colori tenui, che ben si adattano alla location immersa nel verde. Grazie alla presenza di diversi ambienti, siamo in grado di offrire momenti diversi in ambienti differenti per allietare gli ospiti e rendere il ricevimento di battesimo leggero e piacevole.

Inoltre, insieme con la cucina e la cantina de La Morella, siamo in grado di adeguare le tue scelte anche alla scelta del menù e i vini.