Ricevimenti all’aperto: comunione, cresima o meeting aziendali
Chi siamo 082851008 info@lamorellaricevimenti.it

I tuoi ricevimenti all’aperto, fra aranceti e giardini

Dalla prima comunione, passando per la cresima, ai meeting aziendali e fino ai matrimonio. Masseria La Morella è il luogo ideale per organizzare qualsiasi tipo di ricevimenti all’aperto. I grandi spazi all’aperto saranno la cornice ideale per i vostri ricevimenti. Potrete scegliere fra giardini, agrumeti e porticati, per un ricevimento che profumerà di primavera. Come puoi vedere dalle foto accanto, Masseria La Morella dispone di ampi spazi all’aperto, ciascuno con la sua particolarità. Insieme potremo scegliere come utilizzarli per il tuo ricevimento.

Un evento unico, personalizzato secondo le tue esigenze

Alla Masseria La Morella, con competenza e professionalità, il nostro staff ti aiuterà ad organizzare un evento unico, personalizzato secondo le esigenze del tuo ricevimento. Ad esempio possiamo accogliere i tuoi ospiti nella corte della masseria con un gran buffet diviso per angoli (l’angolo dell’ortolano, il casaro, il panettiere, il fritto napoletano, il caciocavallo impiccato, il fritto napoletano, l’acquaiolo) per poi spostarsi in sala oppure nel parco alberato dove puoi organizzare il pranzo o la cena. Guarda le foto qui accanto.

Ti accompagneremo nell’organizzazione del ricevimento all’aperto

Organizziamo da anni ricevimenti all’aperto. Conosciamo bene i nostri spazi e le nostre potenzialità, per questa ragione ti consigliamo di affidarti a noi nella scelte organizzative per il tuo ricevimento in giardino. Disponiamo di spazi con pavimentazione in cemento, brecciolino o prato. Potrai scegliere quali utilizzare senza alcun problema, ti consiglieremo però in funzione del risultato che vorrai ottenere. Dopo la scelta degli spazi il nostro staff si prenderà cura del tema che vorrai dare alla tua festa, curando ogni particolare. Infine, ma forse il più importante di tutti, il menù: affidati ai nostri chef, il risultato sarà garantito.