Chi siamo 082851008 info@lamorellaricevimenti.it
Garden4 Lowres
Garden4_lowres
_AB_1004
Matrimonio_in_giardino_lowres
Matrimonio_in_giardino2_lowres
Sposi_giardino_caselle
TON_1538
Garden4 Lowres  AB 1004 Matrimonio In Giardino Lowres Matrimonio In Giardino2 Lowres Sposi Giardino Caselle TON 1538

La storia della villa per ricevimenti La Morella

Costruita come un villaggio, questa villa per ricevimenti settecentesca sembra il luogo ideale per ambientare una fiaba. Al centro trovano posto gli edifici padronali e poi, via via, fino ad arrivare alle antica mura. Nel mezzo tutto il fascino di questa masseria, che alterna piccoli cortili con pergolati ornamentali, a giardini con alberi da frutto e altre piante decorative. Qua e là, qualche pozzo a ricordare l’antica vocazione della nostra villa per ricevimenti.

La villa per ricevimenti La Morella fra Salerno, Paestum e la costiera amalfitana

La villa per ricevimenti La Morella gode di una invidiabile posizione. La masseria è posta al centro, fra il Golfo di Salerno, i templi di Paestum e l’incantevole costiera amalfitana. Immersa nel verde, la tenuta offre uno stile elegante e raffinato, che soddisferà anche gli sposi più esigenti.

Ricevimenti All'aperto A Battipaglia
Ricevimenti All'aperto A Battipaglia
Cena In Giardino Lowres
Garden8_lowres
Garden7_lowres
Garden5_lowres
Parco_piscina_notturna
Parco_piscina_vele
Ricevimenti All'aperto A Battipaglia Cena In Giardino Lowres Garden8 Lowres Garden7 Lowres Garden5 Lowres Parco Piscina Notturna Parco Piscina Vele

Il giardino alberato, per un ricevimento all’aperto

Affinché il ricevimento all’aperto riesca al meglio, è necessario avere una struttura all’altezza delle richieste. Nonostante la sua storia secolare, La Morella Ricevimenti sembra pensata appositamente per questo. Grazie al suo magnifico giardino alberato, in grado di ospitare fino a 200 persone, potrete celebrare il vostro matrimonio all’aperto, approfittando anche dall’ombra offerta dai maestosi alberi ad alto fusto.

L’aranceto, per un matrimonio all’aperto che profuma di natura

Accanto al giardino alberato, La Morella Ricevimenti offre per il matrimonio all’aperto anche un giardino arredato con piante tipiche della macchia mediterranea. Il vostro matrimonio, eventualmente con rito civile, si celebrerà fra piante di arance, ulivi, palme e siepi. Un tocco di eleganza, che ricorderà il matrimonio all’americana

Garden1 Lowres
Garden1_lowres
Prima Comunione In Masseria
Agrumeto_giorno_lowres
Agrumeto_2015__notte_lowres
Matrimonio_aperitivo_masseria_morella
Garden1 Lowres Prima Comunione In Masseria Agrumeto Giorno Lowres Agrumeto 2015  Notte Lowres L'agrumeto Allestito Per Un Aperitivo
Corte_interna2_notturno_lowres
Corte_interna4_lowres
Meeting Aziendale
Ingresso Della Masseria_lowres
Corte Interna2 Notturno Lowres Corte Interna4 Lowres Meeting Aziendale Ingresso Della Masseria Lowres

La corte interna, per un matrimonio classico

Disposta fra edifici settecenteschi, la corte interna è ideale per chi desidera celebrare un matrimonio classico. La villa settecentesca, attorno cui sorge la masseria, è stata recentemente e sapientemente ristrutturata. La vostra location del matrimonio sarà così arricchita da elementi unici, come la colombaia un tempo usata per proteggere i preziosi volatili.

La sala interna per i vostri ricevimenti

All’interno della villa per ricevimenti settecentesca La Morella, frutto del certosino lavoro di restauro effettuato, è stata ricavata una sala interna, da circa 180 sedute, che evoca i banchetti di matrimonio del tempo che fu. La sala conserva intatti gli archi in mattoni, piccoli miracoli di ingegneria, e il pavimento in cotto originale. Arredata con mobili antichi, la sala conferisce al ricevimento un aspetto conviviale. Si rivela utile soprattutto quando la sposa diventa “fortunata”.

Sala Allestimento Natale
Sala_allestimento_natale
Sala_TV
Sala_tovagliato_canapa
Meeting Aziendale
Sala Allestimento Natale Sala TV Sala Tovagliato Canapa Meeting Aziendale