La Morella, la location per i ricevimenti dei tuoi sogni
Chi siamo 082851008 info@lamorellaricevimenti.it
Garden4 Lowres
Garden4_lowres
_AB_1004
Matrimonio_in_giardino_lowres
Matrimonio_in_giardino2_lowres
Sposi_giardino_caselle
Rito Civile In Giardino
Rito_civile_sedie_cerchio_lowres
Rito_civile_2019_lowres
Garden4 Lowres  AB 1004 Matrimonio In Giardino Lowres Matrimonio In Giardino2 Lowres Sposi Giardino Caselle Rito Civile In Giardino Rito Civile Sedie Cerchio Lowres Rito Civile 2019 Lowres

La storia della Masseria La Morella

Costruita come un villaggio, questa antica masseria settecentesca sembra il luogo ideale per ambientare una fiaba: quella del tuo matrimonio! Al centro trovano posto gli edifici padronali, intorno ad una grande corte con il pozzo centrale. Intorno tettoie, pergolati ornamentali, giardini con alberi da frutto e altre piante decorative. Qua e là qualche pozzo a ricordare l’antica vocazione agricola della nostra masseria.

La parola “location” non deve però far immaginare un luogo da noleggiare per catering esterni! Alla Morella troverai uno staff completo che si occupa dell’organizzazione del tuo matrimonio. La cucina, gli chef e tutto il personale del ristorante è interno, così potrai dialogare con una sola persona che coordina tutti. L’organizzazione del tuo matrimonio sarà più semplice e diretta.

Masseria La Morella, fra Salerno, Paestum e la costiera amalfitana

Masseria La Morella gode di una invidiabile posizione. La Masseria è posta al centro, fra il Golfo di Salerno, i templi di Paestum e l’incantevole costiera amalfitana. Immersa nel verde, la tenuta offre uno stile elegante e raffinato, che soddisferà anche gli sposi più esigenti.

I tuoi ospiti raggiungeranno facilmente la masseria perché è ben collegata: la Morella sorge a soli 4 km dall’uscita autostradale di Battipaglia.

 MG 2710 (Copia)
_MG_2710 (Copia)
Giardino_matrimnio_piscina_cena_small
Ricevimenti All'aperto A Battipaglia
Parco_piscina_lowres
Parco_alberato_matrimonio_lowres
 MG 2710 (Copia) Giardino Matrimnio Piscina Cena Small Ricevimenti All'aperto A Battipaglia Parco Piscina Lowres Parco Alberato Matrimonio Lowres

Il giardino alberato, per un ricevimento all’aperto

Affinché il ricevimento all’aperto riesca al meglio, è necessario avere una struttura all’altezza delle richieste. Nonostante la sua storia secolare, Masseria La Morella sembra pensata appositamente per questo. Grazie al suo magnifico giardino alberato in grado di ospitare fino a 200 persone, potrete celebrare e festeggiare il vostro matrimonio all’aperto, approfittando anche dall’ombra offerta dai maestosi alberi ad alto fusto.

L’aranceto, per un matrimonio all’aperto che profuma di natura

Accanto al giardino alberato, Masseria La Morella offre per il matrimonio all’aperto anche un giardino arredato con agrumeti e ulivi secolari. Il vostro matrimonio, eventualmente con rito civile, si celebrerà fra piante di arance, ulivi, palme e siepi. Un tocco di eleganza, che può ricordare il matrimonio all’americana in giardino.

Agrumeto 2015  Notte Lowres
Agrumeto_2015__notte_lowres
Matrimonio_aperitivo_masseria_morella
Agrumeto_buffet_lowres
Rito_civile_sedie_cerchio_lowres
Matrimonio_in_giardino2_lowres
Rito Civile In Giardino
Rito_civile_2019 -2-lowres
Agrumeto 2015  Notte Lowres L'agrumeto Allestito Per Un Aperitivo Agrumeto Buffet Lowres Rito Civile Sedie Cerchio Lowres Matrimonio In Giardino2 Lowres Rito Civile In Giardino Rito Civile 2019  2 Lowres
Aperitivo Corte Morella Con Ospiti Lowres
Aperitivo_corte_morella_con_ospiti_lowres
Matrimonio_corte3_lowres
Matrimonio_corte2_lowres
Matrimonio_corte1_lowres
Aperitivo Corte Morella Con Ospiti Lowres Matrimonio Corte3 Lowres Matrimonio Corte2 Lowres Matrimonio Corte1 Lowres

La corte interna, per un matrimonio classico

Disposta al centro della masseria, fra edifici settecenteschi, la corte interna è ideale per chi desidera celebrare un matrimonio classico e nello stesso tempo sorprendere gli ospiti. Gli edifici della masseria, che sorgono intorno alla corte centrale, sono stati recentemente e sapientemente ristrutturati. La nostra location è ancora più suggestiva di sera: come puoi vedere dalle fotografie, abbiamo recentemente valorizzato il pozzo antico al centro dell’aia ed abbiamo creato una suggestiva illuminazione.

La sala interna per i vostri ricevimenti

All’interno della villa per ricevimenti settecentesca La Morella, frutto del certosino lavoro di restauro effettuato, è stata ricavata una sala interna, da circa 180 sedute, che evoca i banchetti di matrimonio del tempo che fu. La sala conserva intatti gli archi in mattoni, piccoli miracoli di ingegneria, e il pavimento in cotto originale. Arredata con mobili antichi, la sala conferisce al ricevimento un aspetto conviviale. Si rivela utile soprattutto quando la sposa diventa “fortunata”. La sala ha molteplici uscite verso i giardini e la corte della masseria.

Sala Ristorante Morella
Sala_ristorante_morella
Sala_TV
Sala Ristorante Morella Sala TV